Tuta Monouso "MPI" Easy
La AST Italia ha introdotto la nuova tuta monouso MPI Easy per l’utilizzo durante lavorazioni gravose o in presenza di alte concentrazioni di agenti contaminanti.
Il capo è confezionato principalmente con tessuto non tessuto microporoso MPI 65 gr/mq di colore bianco, con inserti di tessuto non tessuto SMS 60gr/mq di colore bianco nella parte posteriore del cappuccio, nella zona delle ascelle e del cavallo.
La resistenza meccanica si ottiene quindi grazie al tessuto MPI e la traspirabilità viene offerta nei punti più critici per la sudorazione .
L’apertura è centrale con cerniera coperta da lista fissabile con nastro adesivo ; la tuta è dotata di elastici sul cappuccio , in vita e a fondo gamba e i polsini sono di maglina elasticizzata.
Conformemente alla norma UNI EN 13034:2005 , UNI EN ISO 13982-1:2005 il dispositivo di protezione individuale ha ottenuto l’Attestato di Esame CE di Protezione contro rischi chimici di III (terza) categoria .
-
Resistenza alla penetrazione dei liquidi – spray test Tipo 6 ( EN 468 – EN 13034) : conforme
Resistenza alla penetrazione di particelle solide – Tipo 5 ( EN ISO 13982-2 ): conforme
-
Tuta MPI Easy, III CAT – Tipo 5-6
Confezione 25 pz.
Fornita nella seguenti taglie:
Art. 1104670.. - taglia L
Art. 1104671.. - taglia XL
Art. 1104672.. - taglia XXL
Art. 1104673.. - taglia XXXL
- Accessori per prelievi atmosferici
- Sacchi - Bigbag - Glovebag
- Polietilene - Nastri Adesivi - Colla Spray - Cartelli
- Estrattori d'aria e Misuratori di depressione
- Aspirapolvere
- Unità di decontaminazione
- Filtrazione e riscaldamento acque
- Incapsulanti
- Indumenti
- Pompe airless
- Generatori di fumo
- Maschere respiratorie