prodotto a noleggio

GENERATORE DI FUMO T8

COD: 1401016N
Richiedi un'offerta economica
  • Per la prova di tenuta dei confinamenti si procede a saturare l’ambiente con il fumo creato con il generatore di fumo; controllando all’esterno le eventuali fuoriuscite si possono visionare le imperfezioni del confinamento.

    Questo modello che Vi propone la AST Italia è caratterizzato da ottime prestazioni e dalla dotazione completa e funzionale degli accessori.

    La potenza di 1500 watt vi permette di ottenere una produzione di fumo in continua, con un tempo di preriscaldamento ridotto.

    Il telecomando senza cavo (wireless) con doppi comandi a distanza permette di azionare il generatore anche a notevole distanza, di regolare la quantità di fumo oltre alla mandata manuale, quasi continua o ad intermittenza e la durata.

    Caratteristiche tecniche:

    Dimensioni 423 x 320 x 268 mm (bxlxh)
    Pesoca. 7 kg
    Alimentazione220/240 volt
    Potenza    1.500 watt
    Produzione fumoca. 800 m3/min
    Preriscaldamento  6 min
    Serbatoio  2,4 lt
    Consumo1lt/8min

    Per l'utilizzo e la manutenzione del generatore è possibile inoltre acquistare: 

    •  Liquido fumo 5 litri - Art. 1402009
    • Detergente per generatore di fumo - 1lt - Art. 1402010